• 06.5584276
  • Lun - Ven 7:30 - 13:00 - 15:30 - 19:00 Sab 8:00 - 13:00
  • Mail

Spioncini Digitali

Grazie allo spioncino digitale arriva una soluzione per aumentare la sicurezza domestica e la propria tranquillità. Premendo un pulsante dello spioncino, sarà possibile visualizzare in modo chiaro chi si trova di fronte alla porta. Un dispositivo semplice da utilizzare anche per persone anziane, disabili e bambini.

Il display da 3.5' garantisce un’eccellente qualità dell'immagine, anche grazie all'angolo di visione di 130°. Lo spioncino digitale risulta compatto ed identico ad un comune spioncino, con un’installazione non invadente ed elegante su qualsiasi tipo di porta.

I Nostri Marchi:

VI.TEL. Soluzioni Tecnologiche

Marchio di proprieta' esclusiva della Telese s.r.l. Esperienza quarantennale nel comparto ferramenta è' sinonimo di servizio :Consegne solerti, confezionamento adeguato ed attento ai problemi della ferramenta e dell'industria, qualita' certificata dei materiali, rapporto prezzo qualita' vincenti e validi mezzi di consultazione e promozione.

Lo spioncino digitale è' un prodotto che migliora la sicurezza della tua casa di facile montaggio e con un pratico utilizzo Permette una visione chiara e ingrandita permettendo una buona visione anche agli anziani,accessibile anche ai bambini che normalmente non raggiungono l'altezza dell'occhiello Si accende semplicemente premendo un pulsante ed appare subito una grande immagine sul display Disponibile in varie finiture oro,cromosatinato,bronzo

OPERA

Azienda Italiana creata nel 1997 a Modena, in Emilia Romagna in continua espansione nei mercati mondiali ma con un forte radicamento in Italia. Oltre il 40% del fatturato è fatto all'estero, ma il 90% dei nostri fornitori sono locali.
La quasi totalità dei prodotti sono fabbricati nello stabilimento industriale di Mq 3500 con moderne attrezzature, rispettose dell'ambiente e della qualità del lavoro.

Spioncino digitale per visualizzare chi si trova di fronte alla porta, premendo un pulsante:


Spioncino digitale elettronico per il rimpiazzo dello spioncino meccanico senza lavoro addizionale sulla porta Attivazione mediante pulsante e spegnimento automatico dopo 10 secondi
Lo spioncino può essere montato su porte di spessore da 68 a 94 mm.
Per il fissaggio sulla porta, in caso di sostituzione dello spioncino ottico pre-esistente, non devono essere eseguiti ulteriori fori sulla porta
Sensore della telecamera tecnologia CMOS 1,3 MegaPixel fino a - 4,0” in base al modello
Alimentazione 3 Batterie AAA - autonomia per circa 4000 accensioni da 15 sec. Ampio angolo veduta di 160°